Approfondimenti

Vivere l'architettura: Giornata dei ragazzi e delle ragazze su Gaus Architekten.

Uno sguardo dietro le quinte dell'architetto

Oggi abbiamo aperto le nostre porte per il Boys and Girls Day, offrendo agli studenti delle scuole locali l'opportunità di farsi un'idea della professione di architetto. Nell'ambito del nostro nuovo marchio, non vogliamo solo mostrare la nostra esperienza nel campo dell'architettura, ma anche incoraggiare i giovani a scoprire la loro passione per l'ambiente costruito.

Sotto la guida di architetti e disegnatori esperti, i partecipanti hanno avuto la possibilità di calarsi per un giorno nei panni di un architetto e di fare esperienza pratica. Non solo hanno potuto familiarizzare con i metodi di lavoro di Gaus Architekten , ma anche comprendere i nostri valori e obiettivi nel campo della progettazione architettonica.

Se siete interessati all'architettura, il posto migliore da visitare è GAUS.

<div class="author_name">Emma</div>
       <div class="author_position">Schülerin im Mörike Gymnasium</div>

È stato impressionante vedere come i giovani architetti hanno progettato gli spazi e affrontato i vari problemi. Hanno dimostrato una notevole indipendenza nello sviluppo di soluzioni con il supporto dei loro tutor, un approccio che riflette anche la filosofia di Gaus Architekten .

Si scopre la versatilità dell'architettura. Il percorso dalla progettazione alla realizzazione è molto ampio.

<div class="author_name">Tabea</div>
       <div class="author_position">Schülerin im Mörike Gymnasium</div>

Alla fine di questa giornata ricca di eventi, non solo gli studenti sono stati ispirati, ma anche noi come padroni di casa. Coltivare i giovani talenti e condividere la nostra passione per l'architettura è parte integrante del nostro marchio e della nostra missione. I partecipanti di oggi non sono solo fonti di nuove prospettive, ma sono anche fondamentali per la continuità e lo sviluppo del nostro settore e una parte importante del futuro della nostra società.

Siamo ansiosi di continuare a sostenere e ispirare i giovani nel loro percorso, come parte del nostro marchio e del nostro impegno verso l'architettura e la prossima generazione.