cultura dell'ediliziaProssima fermata: !‍

dalle 17.00
Die Raumgalerie, Ludwigstraße 73, 70176 Stoccarda
Il programma di Stoccarda prevede la presentazione del Baukultur Report 24/25, una conferenza in galleria sulle sfide della pianificazione infrastrutturale con Boris Palmer, Christian Gaus, Reiner Nagel e Stefanie Weidner, nonché un accogliente incontro con drink.
cultura dell'edilizia Gaus Architekten Fondazione federale | | Galleria dello spazio di Stoccarda

cultura dell'ediliziaProssima fermata: !

cultura dell'edilizia Dall'11 al 26 luglio 2024, la Fondazione federale è nuovamente impegnata in un tour estivo attraverso la Germania. cultura dell'edilizia cultura dell'edilizia Il Baukulturmobil partirà da Potsdam e visiterà numerose iniziative e partner per rendere più visibile l'impegno e ispirare l'imitazione. I cittadini interessati e la stampa sono cordialmente invitati a partecipare agli eventi. Un momento speciale del tour estivo è la tappa a Stoccarda il 19 luglio 2024, dove vi invitiamo alla conferenza in galleria "EINSEINSZWEI - Feuerwehrarchitektur" insieme alla Raumgalerie Stuttgart. Questo evento farà luce sulle sfide della pianificazione dei progetti infrastrutturali e sottolineerà la necessità di progettare bene le nostre infrastrutture. Infrastrutture come le caserme dei vigili del fuoco non solo hanno un importante scopo funzionale, ma sono anche significative per il contesto urbanistico. Una pianificazione intelligente e interdisciplinare crea edifici che offrono un valore aggiunto alla società per le generazioni a venire.