Insieme per l'architettura: ecco perché Gaus Architekten è ora membro di aed

Parte della rete di aed

Poco dopo l'apertura della nostra nuova sede a Stoccarda, nell'aprile del 2023 siamo diventati membri di aed Stuttgart, più precisamente del "Verein zur Förderung von Architektur, Engineering und Design in Stuttgart e.V.". Molti studi di architettura e design, aziende di marca e organizzazioni di rilievo della regione di Stoccarda, ma anche di altre regioni, fanno parte della rete di cui ora facciamo parte.

La rete dell'aed è intersettoriale con l'obiettivo di consentire e promuovere lo scambio tra le discipline.

<div class="author_name">aed Stuttgart</div>
<div class="author_position">Auf der Webseite des Vereins</div>

L'associazione si propone come promotore della sensibilizzazione dell'opinione pubblica e della discussione su temi del settore dell'architettura e del design. Allo stesso tempo, contribuisce alla messa in rete dei vari attori del settore.

Lavorare insieme sulle soluzioni

Come architetti, ingegneri, progettisti e alleati dell'industria, nel XXI secolo ci troviamo di fronte a sfide nuove e complesse che nessun singolo ufficio può risolvere. I problemi devono essere affrontati a livello sovraregionale o addirittura globale, il che è possibile solo attraverso un impegno comune e un know-how unito.

Vogliamo essere parte delle soluzioni in un mondo a volte incerto e dinamico: Perché le soluzioni esistono.

Lavoriamo insieme su questo punto.