L'opinione dei nostri dipendenti: Azienda top.

Perché ogni lavoratore è più di un numero

Ogni anno, la piattaforma di valutazione dei datori di lavoro kununu assegna il sigillo di datore di lavoro "Top Company" a una ristretta selezione di aziende frequentemente e particolarmente ben valutate. Quest'anno siamo anche noi tra queste. Con 4,8 stelle su 5, kununu ci classifica "tra i datori di lavoro più apprezzati in Germania, Austria e Svizzera": un grande onore per noi.

Un grande onore e una conferma: i nostri sforzi per valorizzare ogni dipendente. I nostri sforzi per trattare i dipendenti non come numeri, ma come persone, per quello che sono.

Perché kununu mostra più di un numero

C'è dell'altro dietro la nostra media di valutazione su kununu: la nostra aspirazione a rafforzare le persone della nostra azienda nei loro punti di forza e a farle volare. Insieme a noi. Kununu dimostra che siamo sulla strada giusta.

Siamo lieti di avviare uno scambio con voi, indipendentemente dal fatto che siate un datore di lavoro o un dipendente. Sia che si parli del vostro potenziale impiego o di come vivete una cultura aziendale positiva.

È bello quando possiamo ispirarvi. Ancora più bello se siete voi a ispirare noi. La cosa più bella è che vi mettiate in contatto con noi.

Non vediamo l'ora di vedervi.