Azienda Top su kununu per la seconda volta - soddisfazione sostenibile.

Un titolo che accettiamo con gratitudine

Ogni anno, la piattaforma di valutazione dei datori di lavoro kununu assegna il sigillo di datore di lavoro "Top Company" a una ristretta selezione di aziende frequentemente e particolarmente ben valutate. Anche nel 2023 siamo tra queste per la seconda volta consecutiva. Con 4,7 stelle su 5, kununu continua a classificarci "tra i datori di lavoro più apprezzati in Germania, Austria e Svizzera".

Grati, perché vediamo: I nostri sforzi danno frutti. Perché il nostro credo "Una buona architettura per le persone" non è solo una rivendicazione architettonica, ma anche umana. Una rivendicazione che ha in mente il benessere e il futuro della nostra società - e dobbiamo iniziare da questo nei nostri uffici.

L'opinione dei nostri dipendenti

Il premio kununu non riporta la valutazione di un revisore esterno, ma si basa specificamente sulle valutazioni dei nostri dipendenti sulla piattaforma di valutazione. In altre parole, sulle opinioni delle persone che lavorano per noi. Le persone che ci rendono ciò che siamo: Il nostro Team.

Sono orgoglioso di aver ricevuto nuovamente questo riconoscimento, perché l'apprezzamento nei confronti del mio Team è importante per me.

{{quote="/team/saskia-gaus-mens"}}

Per realizzare i nostri progetti architettonici, siamo costantemente alla ricerca di persone che arricchiscano il nostro Team . Che portino il loro carattere e i loro punti di forza e ci arricchiscano così di qualche punto di forza in più. Perché il nostro capitale è Team.

Volete farne parte? Date un'occhiata alle offerte di lavoro.

Non vediamo l'ora di vedervi.