"Top Company 2024" - premiata per la terza volta consecutiva!

08:23h | In ufficio c'è ancora silenzio. A tutti quelli che sono già qui:"Buongiorno!" (perché il "buongiorno" è diventato un "mattino" abbreviato come saluto standard nella nostra società? Non lo so. Non ho nemmeno bisogno di saperlo).

08:51h | Un muso bagnato mi accarezza il ginocchio, gli occhi grandi mi guardano con aspettativa dal basso: I cani dell'ufficio nel loro giro di saluto quotidiano.

09:28h | Revisione trasversale del nostro concetto di competizione al tavolo della riunione. Devo andare.

Ore 10:44 | Il nostro capocantiere arriva dal suo appuntamento quotidiano in cantiere. Oggi è il suo compleanno. L'intero Team interrompe brevemente il lavoro e tutti si congratulano con lui. Ha portato la torta. Ben fatto. I capocantiere sono persone che fanno.

11:26h | La macchina portafiltro ronza. Il caffè qui è migliore di quello della panetteria. Male per il fornaio. Bene per noi.

11:33h | Fase di lavoro profondo. Sono immerso in essa. Perché quello che faccio mi si addice. Si adatta ai miei punti di forza.

12:54h | Pranzo insieme a Team. Conosciuto internamente anche come il giro dei podcast perché le conversazioni sono degne di un podcast.

13:33h | Breve partita di tennis da tavolo prima di continuare. Purtroppo non ho mai vinto contro Christian Gaus.

14:48h | Briefing per uno studio di fattibilità in loco presso il cantiere. Cosa mi piace dei nostri progetti? Il fatto che li sosteniamo. Costruire con attitudine. Posso contribuire con la mia creatività e assumermi la piena responsabilità.

16:56 | Sta per iniziare il secondo seminario online dell'attuale corso di formazione in diritto edilizio. Forse non ho studiato legge, ma mi piace comunque l'avvocato che tiene il corso.

18:23 | Giro la chiave della macchina. Guido per dieci minuti fino alla palestra vicina. L'iscrizione è ampiamente sovvenzionata da Gaus Architekten . Qui la sera mi schiarisco le idee e mi tengo in forma. (Oppure elaboro la torta del nostro responsabile del sito).

Ecco come uno dei nostri membri di Team descrive una normale giornata lavorativa. Non tutti i giorni sono uguali, ma quello che leggete qui è abbastanza preciso. E descrive almeno 11 motivi per cui i nostri dipendenti amano lavorare per noi.

Questi sono anche alcuni dei motivi per cui siamo stati eletti Kununu TOP COMPANY 2024 per la terza volta consecutiva! Siamo lieti di essere stati premiati tre volte. A proposito: nella classifica Kununu della rivista online"Internet for Architects", abbiamo conquistato il primo posto tra tutti gli studi di progettazione in Germania.

Volete unirvi a noi e sperimentare giornate di lavoro simili? Stiamo crescendo rapidamente e cerchiamo rinforzi in vari settori. Basta contattare la nostra responsabile delle risorse umane Saskia Gaus-Mens.

Non vediamo l'ora di vedervi!

E anche i nostri cani da ufficio.